Concorso “DAUNIA COMICS”

24 agosto 2016

Porta i tuoi disegni al colloquio di orientamento allo stand della Scuola presso il Daunia Comics di Foggia (10/11 Settembre): SCONTO DEL 30% sui corsi della Scuola AL MIGLIOR PORTFOLIO!

E SCONTO DEL 10% per tutti coloro che avranno sostenuto il colloquio di orientamento in fiera e si iscriveranno a un corso professionale entro settembre 2016.

BE A SCUOLACOMICS AUTHOR!!
Sei un appassionato di disegno, illustrazione, fumetto, grafica o web design? hai più di 14 anni?
Il 10 e 11 settembre al Daunia Comics di Foggia, porta i tuoi lavori (disegni, dipinti, illustrazioni, immagini e idee digitali) allo stand della Scuola Internazionale di Comics. Valuteremo i lavori presentati e quello più meritevole sarà premiato con lo sconto del 30% sul costo del primo anno di un corso professionale (a scelta fra fumetto, illustrazione, grafica o web design).

L’obiettivo del contest è individuare nuovi talenti nel settore delle arti applicate figurative e digitali e dare loro una opportunità di crescita professionale.

Il vincitore avrà diritto allo sconto del 30% sul costo del primo anno del corso a scelta fra quelli indicati e attivi presso la sede della Scuola Internazionale di Comics di Pescara per l’anno accademico 16-17, in partenza ad ottobre.

Inoltre SCONTO DEL 10% per tutti coloro che avranno sostenuto il colloquio di orientamento in fiera e si iscriveranno al primo anno di un corso professionale entro settembre 2016.

Il contest e la promozione sono dedicati ai non professionisti e agli studenti dei licei che abbiano compiuto i 14 anni e che al momento della vincita non risultino iscritti alla Scuola Internazionale di Comics.

La vittoria è a insindacabile giudizio della commissione. Lo sconto è nominale e non cedibile a terzi. Si può usufruire dello sconto nell’anno scolastico 2016/17.

La commissione sarà composta da Bruno Letizia – fumettista – e da Raffaella Massacesi – direttrice sede di Pescara della Scuola. I lavori verranno esaminati durante le giornate della fiera fino alle ore 18,30 di domenica, si consiglia di prenotarsi allo stand. Il vincitore sarà designato domenica alle 19,00 presso lo stand della Scuola.

Scuola Internazionale di Comics ®
Sede di Pescara
Via Regina Elena, 88
T. 085.44.29.080
pescara@scuolacomics.it