Convenzioni 2016/2017

Segui il link sottostante e scarica l’opuscolo!

Troverai indicati tutti gli esercizi culturali e commerciali che hanno attivato una convenzione con la Scuola Internazionale di Comics.

Grazie alla Comics Card potrai ottenere sconti e prezzi vantaggiosi in numerose attività legate al tempo libero e allo shopping!

Attenzione: l’elenco delle attività convenzionate sarà continuamente ampliato, controlla l’opuscolo periodicamente e resta aggiornato sulle novità!

> Convenzioni 2015/2016

> Convenzioni Teatri 2015/2016

CONVENZIONI 2015/2016
Stato Maggiore della Difesa | Sindacato CISAL

Per gli anni scolastici 2015/2016, in tutte le sedi della Scuola Internazionale di Comics, sarà possibile usufruire delle seguenti convenzioni:

  1. Con lo Stato Maggiore della Difesa
    (convenzione valida con Arma dei Carabinieri, Marina Militare, Aeronautica Militare, Esercito).Tutti gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alla Marina Militare, all’Aeronautica Militare e all’Esercito  – ed i loro parenti più prossimi – potranno iscriversi ai corsi di una qualsiasi delle nostre sedi usufruendo del trattamento previsto nella Convenzione firmata tra la Scuola Internazionale di Comics e lo Stato Maggiore della Difesa.La convenzione prevede lo sconto del 9% sul prezzo dei corsi (fumetto, illustrazione, animazione grafica, sceneggiatura, scrittura creativa, web design, ecc.) sia per i pagamenti in “soluzione unica” sia per il “costo annuale” rateizzato. Si precisa che qualora la Scuola – per gli iscritti agli anni scolastici 2014/2015 e 2015/2016 – dovesse apportare eventuali aumenti, tali aumenti non riguarderanno la convenzione in vigore. Al momento dell’iscrizione si dovrà dimostrare, previa presentazione di idonea documentazione, di avere titolo al beneficio indicato. Si precisa che la convenzione in parola è pubblicata sul sito del Ministero della Difesa e sulla relativa Intranet.
  2. Con l’Agenzia delle Dogane e dei MonopoliLa convenzione prevede lo sconto del 9% sul prezzo di tutti i corsi sia per i pagamenti in “soluzione unica” sia per il costo annuale rateizzato. Si precisa che qualora la Scuola – per gli iscritti agli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017 – dovesse apportare eventuali aumenti, tali aumenti non riguarderanno la convenzione in vigore. Al momento dell’iscirzione si dovrà dimostare, previa presentazione di idonea documentazione, di avere titolo al beneficio indicato. La convenzione in parola è pubblicata sul sito intranet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
  3. Con il Sindacato CISAL

    Tutti gli aderenti al sindacato CISAL – ed i loro familiari di primo grado – che si iscrivono ai corsi di una qualsiasi delle sedi della Scuola Internazionale di Comics potranno usufruire del trattamento previsto nella Convenzione firmata tra la Scuola Internazionale di Comics e il sindacato CISAL (servizi e consulenze srl Roma).

    La convenzione prevede lo sconto del 9% sul prezzo dei corsi (fumetto, illustrazione, animazione grafica, sceneggiatura, scrittura creativa, web design, ecc.) sia per i pagamenti in “soluzione unica” sia per il “costo annuale” rateizzato. Al momento dell’iscrizione si dovrà dimostrare, previa presentazione di idonea documentazione, di avere titolo al beneficio indicato. Si precisa che la convenzione in parola è pubblicata sul sito www.cisal.org

*  L’offerta non è cumulabile con gli altri sconti offerti dalla scuola .

la Direzione
Scuola Internazionale di Comics ®