Usa idee semplici.
Io rispondo: no, viscerali.
- James Cameron -

Modellazione 3d

Il corso affianca lo studio dell’anatomia, la più importante tra le basi dell’arte figurativa, all’utilizzo del digitale.

Il percorso inizierà attraverso i primi approcci di modellazione, per costruire oggetti strutturati, per poi arrivare alla sala di pose virtuale per finalizzare immagini e animazioni.
Gli studenti hanno a disposizione tre aule dedicate alle arti figurative, dove non sono previste attrezzature particolari, ed un’aula attrezzata di Mac di ultima generazione, dotati dell’ultima versione di ZBrush.

Ogni studente lavorerà in maniera autonoma, ma sempre supportato dalla continua presenza dei nostri docenti.

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MATERIE
  • » anatomia di base e dinamica
  • » il baricentro
  • » i mostri dallo studio di animali
  • » zbrush: pittura e scultura 3d
  • » illuminazione
  • » modellazione personaggio
  • » maya: modellazione personaggio
  • » modellazione environment, paesaggio digitale
  • » maya fx

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