Credits

La realizzazione del nuovo sito web della Scuola Internazionale di Comics è stato affidato alla Web Agency NDV Comunicazione, con sede a Roma. Il sito Internet, completamente rinnovato dal punto di vista grafico, possiede una tecnologia responsive che permette la facile navigazione dello stesso da ogni tipo di dispositivo, desktop, smartphone e tablet.

Il sito integra anche un ‘social wall‘ che dà la possibilità di tenere sotto controllo i canali social della scuola, ovvero Facebook, Twitter ed Instagram. Attraverso un CMS facile ed intuitivo, basato su WordPress, ogni sede della scuola può gestire in modo autonomo le proprie news ed apportare le modifiche opportune ai propri corsi.

ndv-comunicazione-comics

Grazie al nuovo sito web ed alle pagine dedicate alla futura ‘Città del Fumetto’, che verrà inaugurata nel corso del 2017 presso la sede principale di Roma, il sito non sarà funzionale solo alla consultazione dei corsi da parte degli studenti della scuola, ma sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fumetto in Italia.

scuola-comics-ndvcomunicazione