Docenti

Pescara

Il corpo docente della nostra sede è composto da 14 insegnanti e da un numero sempre variabile di professionisti del settore delle arti grafiche e figurative che, attraverso stage e seminari, integrano il programma del corso.

Ogni corso è curato da più insegnanti per restituire la gamma più ampia e dettagliata di competenze in un panorama così diversificato come quello delle arti grafiche. Il livello professionale di tutti i nostri insegnanti offre la possibilità agli studenti non solo di apprendere tecniche e metodologie di esecuzione, ma anche di confrontarsi con il mondo del lavoro.

L’obiettivo che ci poniamo è di formare, nell'arco della durata del corso, figure professionali in grado di rispondere autonomamente alle richieste del mercato, il punto di partenza per ognuno dei nostri studenti è la passione per un determinato ambito delle arti figurative e digitali, i nostri corsi forniscono gli strumenti per trasformare la passione in un lavoro.

La sede di Pescara è aperta da soli 4 anni ma basa il suo lavoro su una metodologia di insegnamento, messa a punto nell'arco di un trentennio, che mette in primo piano il “saper fare”, la “buona pratica”, e la capacità di individuare in ogni persona i suoi personali punti di forza e metterli in valore.
 

 

Docenti di Pescara

Scegli la sede:

| © Copyright 2016 | Scuola Internazionale di Comics | Accademia delle Arti Figurative e Digitali | ® All Right Reserved | Web by: FuoriLogo ® | In collaborazione con: / RicPic / MBWeb