Sede di Padova

Aperta nel 2008, la Scuola Internazionale di Comics di Padova, che vede la direzione di Stefano Tamiazzo, si trova in via Castelfidardo, 11, in zona sacra famiglia. A 10 minuti di autobus dalla stazione ferroviaria, la scuola dispone di 7 aule e di parcheggio interno….
Scopri i Corsi di questa Sede

Aperta nel 2008, la Scuola Internazionale di Comics di Padova, che vede la direzione di Stefano Tamiazzo, si trova in via Castelfidardo, 11, in zona sacra famiglia. A 10 minuti di autobus dalla stazione ferroviaria, la scuola dispone di 7 aule e di parcheggio interno. Inoltre durante la bella stagione si può godere di un bellissimo terrazzo durante i break.

La scuola occupa una vecchia fabbrica del 1919 perfettamente ristrutturata, tetti alti, travi a vista, il tutto in contrasto con una tecnologia sempre aggiornata.

La sede di Padova può offrire ai propri studenti una serie di convenzioni per l’acquisto di materiale a prezzi vantaggiosi ed è sempre presente a fiere e manifestazioni.

Da sempre partecipa all’orientamento in scuole superiori e università. Dal 2008 si occupa dell’organizzazione del concorso per giovani autori con il Treviso Comic Book Festival (http://www.trevisocomicbookfestival.it/).

Sede di Padova

Via Castelfidardo, 11
35141 Padova
T. +39.049.87.52.352
E.Mail: padova@scuolacomics.it

Il servizio informazioni via email è aperto tutti i giorni tranne il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Orari e giorni di apertura:
Dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 21.30
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Direzione: Stefano Tamiazzo

Come arrivare

Dalla stazione ferroviaria: prendere l’autobus n. 12. Tempo di percorrenza 10/15 minuti.

In auto: dall’autostrada uscire a Padova ovest, seguire le indicazioni per l’aeroporto militare e scendere il cavalcavia dell’aeroporto. Dopo 500 metri circa, imboccare via Castelfidardo.

Segui le indicazioni in Google Maps

Convenzioni e partner
Corsi in questa sede: