Sede Comics di Brescia

Calendar icon Sabato, 15 giugno 2024
Map icon Corso Matteotti, 54 - Brescia

DIVENTA PRO A BRESCIA!
Lo sai che a Brescia puoi diventare Concept Artist, Animatore, Illustratore e Fumettista? Impara tutte le competenze per essere un vero professionista!

La fine dell’anno accademico si sta avvicinando, festeggia con tutti noi un anno di progetti pazzeschi, conosci il team docenti e il collettivo studenti che per l'occasione metteranno in scena la COMICS BATTLE! Una giornata di talkincontriautoproduzioni, live painting, sessioni di gioco per farsi trasportare negli universi fantastici dei professionisti della comunicazione visiva.

Prenota la tua presenza a questo link.

• 11.00 Jacopo Masini, Marco Galli / Fumettista vs editore
  • 11.45 Paola Mucciarelli, Alessandro Vairo / Map Design - Dal modello architettonico alla rappresentazione illustrata
  • 12.30 Filippo La Duca, Marco Goran Romano / La grafica con l’illustrazione

13.00 - 14.00
APERITIVO BREAK

• 14.00 Gigi Picciani, Tommy Frisco / Tattoo Orient express
  • 15.30 Sara Donati, Marcella Onzo / Il ritmo del disegno: Illustratrice o fumettista?
  • 16.15 Francesca Ferrario, Antonio Campo / Modellazione tradizionale e 3D

17.00 - 18.00