Sede Comics di Milano

Corso breve di Copywriting

Calendar icon Sabato, 18 marzo 2023
Map icon Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano

La Scuola Internazionale di Comics di Milano apre le iscrizioni al Corso breve di Copywriting!

Da giovedì 20 aprile, per 12 lezioni, andrete alla scoperta dei segreti della professione del copywriter. Chi è, come lavora, quanto sono importanti i messaggi testuali nella comunicazione di un brand, di un prodotto, di uno storytelling.

Il Corso si svolgerà ogni giovedìdalle 14.30 alle 17.30.

Il corso fornisce le informazioni base sulla storia, la professione e gli strumenti tecnico-creativi del copywriter. Gli studenti potranno apprendere processi logici e technicalities inerenti alla scrittura, al linguaggio e alla creatività nella comunicazione on e offline. Le lezioni teoriche sono accompagnate da esercizi ed esempi a effetto. Il corso si rivolge agli aspiranti copywriter, a chi lo è già e vuole approfondire le dinamiche tecniche della professione, agli appassionati di scrittura e comunicazione.