Tutte le news


CON ALEJANDRO MONEA

JAPAN NEW SCHOOL

27 MAGGIO 2019 - SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS- NAPOLI
UNICO TURNO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00

La Scuola Internazionale di Comics - Sede di Napoli è lieta di ospitare "Japan New School", workshop di tatuaggio con il talentuoso Alejandro Monea, tatuatore spagnolo resident dello studio Black Ship di Barcellona e Drama Tattoo di Madrid, che nel suo lavoro unisce stilemi traditional e neo traditional con il tratto japan dei suoi disegni.

Durante il workhop, Monea mostrerà vari aspetti del suo lavoro: partendo dalle basi di come preparare e impostare un tattoo, fino a una panoramica dettagliata sull'uso dei materiali.
Un focus speciale sarà sulla teoria dal colore: come fare contrasti giocando con l'uso sapiente di colori, sfumature, linee e spessori.

L'INCONTRO DURA 3 ORE. INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI previa prenotazione: SOLO I PRENOTATI POTRANNO ACCEDERE ALL'EVENTO!

BIO Mi chiamo Alejandro, ho 25 anni, sono di Madrid e sono un tatuatore. Ho studiato chimica all’università, faccio graffiti da 10 anni e tatuo da 5. Mi piace un sacco lo stile giapponese come inspirazione, ma ancora sto cercando il mio equilibrio.

NEWS ED EVENTI