Sede Comics di Pescara

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

OpenDay: 2 ottobre 2021, dalle 15.00 alle 18.00

partecipa ON LINE con MEET: https://meet.google.com/num-mvyz-myk

preferibilmente usare chrome o edge. se si riscontrano problemi di connessione provate ad aprire il link da una pagina "in incognito"

se preferisci partecipare IN PRESENZA all'OPENDAY prenota il tuo posto scrivendo a pescara@scuolacomics.it entro venerdì 1 ottobre (ingresso solo su prenotazione, posti limitati, greenpass obbligatorio)

SCONTO OPENDAY! Richiedi l'iscrizione entro il 2 ottobre e otterrai uno sconto del 70% sulla quota di iscrizione.

lo sconto è valido per l'A,A, 21-22 sulla quota di iscrizione al primo anno di un corso triennale o annuale

PROGETTA IL TUO FUTURO

formiamo professionisti nel mondo della GRAFICA, del WEBDESIGN, del FUMETTO, dell'ILLUSTRAZIONE, del VIDEOGAME DEV, della SCRITTURA CREATIVA e della SCENEGGIATURA

info: 0854429080