Sede Comics di Reggio Emilia

CORSO BREVE DI CONCEPT ART

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970
Map icon

Il Corso Breve di CONCEPT ART inizierà venerdì 17 febbraio ed è strutturato in 10 lezioni online, da seguire a distanza, ogni venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Guidati dalla professionista Beatrice Pelagatti si affronteranno argomenti come il brainstorming, character design, esempi di colorazione e palette, effetti magici, luci e ombre e molto altro. E’ dedicato a chi vuole approcciarsi al disegno digitale con computer e tavoletta grafica e scoprire di più sul mondo del Concept Art e questa specifica professione.

Verrà dato spazio anche ad inquadrare gli obbiettivi con gli studenti, per creare un portfolio efficace per il settore d’interesse e presentarsi ai possibili clienti.

Le iscrizioni sono aperte, classi a numero chiuso, costo euro 600. Per ogni ulteriore dettaglio e per partecipare non esitate a contattarci, siamo sempre a disposizione anche al numero 0522/455063 oppure scrivendo a segreteriareggio@scuolacomics.it

Staff Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia