Sede Comics di Reggio Emilia

Corso Breve di Tattoo Design - FEBBRAIO 2023

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Torna il CORSO BREVE di TATTOO DESIGN, composto da 10 lezioni totali. Inizierà da lunedì 6 febbraio, dalle ore 18.30 alle ore 21.30, in presenza presso la nostra Sede a Reggio Emilia con frequenza mono-settimanale sempre nella serata del lunedì.

Il docente è l’artista e tatuatore Michel Mammi, il Corso è pratico e tratta alcune delle principali tematiche dell’arte del tatuaggio, come i vari stili, anatomia, composizione, cover up e non solo. E’ adatto anche a chi è senza esperienza pregressa di disegno: si lavorerà con carta e matita per creare design e illustrazioni adatti al tatuaggio.

Non è previsto uso della macchinetta, il Corso si concentra sul lato artistico del lavoro del tatuatore. NOTE: L’abilitazione obbligatoria per legge per poter esercitare la professione, ATTESTATO IGIENICO SANITARIO, è un percorso esterno a questo Corso e in Emilia Romagna viene rilasciato solo da AUSL.

Le iscrizioni sono aperte, classi a numero chiuso, costo euro 600.

Per ogni ulteriore dettaglio e per partecipare non esitate a contattarci al numero 0522/455063 oppure scrivendo a segreteriareggio@scuolacomics.it

Un saluto dallo Staff

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS DI REGGIO EMILIA