Sede Comics di Reggio Emilia

Corso di Disegno Base - sessione invernale

Calendar icon Giovedì, 01 gennaio 1970

Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni per la sessione invernale del Corso di Disegno Base, che comincerà il prossimo gennaio.

Le lezioni si terranno una volta a settimana, il MERCOLEDI’ a partire da mercoledì 1 febbraio 2023. La fascia oraria è a scelta tra pomeridiana dalle ore 15.00 alle 18.00 oppure serale dalle 18.30 alle 21.30 (che verrà attivata al raggiungimento del numero minimo necessario).

Il Corso si svolgerà totalmente dal vivo, presso la nostra Sede. E’ organizzato in 16 lezioni totali di cui 4 prevedono il disegno dal vero con modelli. Gli argomenti trattati sono le basi del disegno, ovvero l’anatomia e la prospettiva, il Corso è utile a tutti coloro che vogliono apprendere i fondamenti sia per proprio diletto sia per poter continuare con Corsi più strutturati quali quelli di Illustrazione, Fumetto, Concept Art, Animazione o Tattoo Design. Il docente del Corso è il Fumettista ed Illustratore Valerio Chiola.

Maggiori dettagli anche sul sito: https://www.scuolacomics.com/corso/reggioemilia/disegnobase

I posti sono limitati: per partecipare e avere maggiori dettagli, informazioni e costi siamo disponibili al numero 0522 455063 oppure all’indirizzo segreteriareggio@scuolacomics.it.

Cordialmente,
lo staff della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia