Corso triennale di

3 ANNI // 600 ORE
Due
mattino; pomeriggio; sera

totale € 3.830,00 (9 rate mensili da € 370,00 e iscrizione € 500,00).

NOTE: Programmi utilizzati: Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effects, Adobe XD

Corso triennale di Graphic Design

Il Corso di Graphic Design della Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia è finalizzato a formare figure professionali capaci di ideare e realizzare un progetto di comunicazione e di tradurre concetti e messaggi in immagini. Il progettista grafico che vogliamo formare è preparato sia sul piano teorico sia su quello operativo da professionisti esperti ed è in grado di agire sull’intero arco dei mezzi di comunicazione attuali: dalla carta al monitor, dall’analogico al digitale, senza trascurare chiarezza e qualità. “Progettare significa comunicare in modo chiaro con qualsiasi mezzo padroneggi e controlli” (Milton Glaser).

Programma di studi per il corso di

Anno 1

Icona freccia
  • elementi di progettazione grafica