FRANCESCO
QUARNETI


WEB DEVELOPER E PROJECT MANAGER

SEDE DI GENOVA // DOCENTI // FRANCESCO QUARNETI

BIOGRAFIA

Da circa 13 anni si occupa di sviluppo web. Una passione coltivata fin dal liceo, ma si è formato sul campo, prima in una realtà puramente IT e poi in agenzie di comunicazione occupandomi sempre degli aspetti tecnici del mondo digitale. Ha lavorato per circa 5 anni in Dartway/PBCom e attualmente ricopre il ruolo di responsabile tecnico e project manager per l'agenzia di comunicazione integrata Meloria che ha sede sia a Genova che a Milano.

Ha lavorato a progetti per la realizzazione di siti web istituzionali fino a sistemi di booking ed ecommerce nei quali si è maggiormente specializzato negli ultimi anni.
Il suo punto di forza è sempre stato quello di riuscire a creare la giusta sinergia tra gli aspetti tecnici, di marketing, di comunicazione e creativi per la realizzazione di progetti integrati, attitudine che lo ha portato sempre di più ad occuparsi della gestione dei progetti e del team. Questo senza tralasciare le competenze tecniche essenziali per poter dirigere e gestire un progetto digitale.

PORTFOLIO DOCENTE