MATTEO MUSI
& OLGA CIRONE


GRAPHIC DESIGNER

SEDE DI GENOVA // DOCENTI // MATTEO MUSI & OLGA CIRONE

BIOGRAFIA

Matteo Musi e Olga Cirone, laureati in Grafica all’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova, nel 2012 fondano Fluido, uno studio multidisciplinare specializzato in Design della Comunicazione Visiva. Olga e Matteo curano progetti che vanno dall’editoria all’identità visiva per festival ed eventi, dai siti alle campagne di social media marketing.
Fluido, negli anni, ha collaborato con diverse realtà, sia pubbliche che private, sia in Italia che all’estero tra cui: Teatro Carlo Felice, Fondazione per la Cultura-Palazzo Ducale Genova, Esaote Italia, Mondadori, Codice Edizioni, Sagep Editori, Fondazione e Ordine degli Architetti di Genova e provincia, Dipartimento Architettura e Design-Scuola Politecnica, Università di Genova, Istituto Italiano di Cultura-New York e Istituto Italiano di Cultura-Tel Aviv; e i Progetti Europei Alcotra Innovation, Mix the Bubbles e Reuse.
Entrambi oltre all’aspetto professionale, da anni, portano avanti progetti personali, Matteo nel campo dei graffiti, incentrando la sua ricerca sul rapporto tra grafica e lettering; Olga, attraverso la fotografia e collage analogici, realizza opere grafiche.

PORTFOLIO DOCENTE

DOCENTI DELLA SEDE