3d Art

• Game artist 3d.
  • 3D artist per VR e AR.
  • Grafico 3d.
  • Multimedial art per mobile.
  • Multimedial art per esperienze interattive.
  • Game artist per l’industria cinematografica.
  • Stampa 3d.
  • Produzione artistica digitale..

pagamento iniziale 500 €

9 rate mensili da 280 euro a partire da ottobre

DARE VITA ALLE COSE: IL SUPERPOTERE DEL 3D ARTIST

Il corso inizia a metà ottobre, corso a numero chiuso.

Cos’hanno in comune videogiochi come Final Fantasy, Hades, Doom e 13 Sentinels? Che sono progetti di computer grafica sviluppati da uno sterminato team di 3D artist creativi e preparati.

In un anno di corso, la Scuola Internazionale di Comics di Firenze ti svelerà tutti i segreti professionali per affermarti nel mondo della CGI, dai VFX alla stampa 3D, dai videogameai film di animazione. Scoprirai i passaggi necessari e le metodologie di lavoro utili a ricreare un modello digitale, sia sulla base di una reference reale che di un concept tutto tuo. Basato sul programma Cinema 4D, il corso comprende le basi della modellazione tradizionale e con ZBrush, del texturing con Substance Painter, del rigging, dell’animazione e del rendering.

Corso di 3D Artist: cosa si fa?

Affronteremo assieme le fasi di modellazionetexturing e shading, passando dallo sculpting digitale per arrivare all’animazione e al rendering della scena virtuale. Tramite ZBrush, sarai in grado di sviluppare un corretto “look development” dei nostri progetti. Al termine del corso, ti sarà chiaro ogni fase del processo di ideazione e sviluppo di una scena in 3D e conoscerai potenzialità e aggiornamenti dei principali strumenti di questa tecnologia creativa. Con tali competenze, potrai confrontarti in tutti gli ambiti applicativi della computer grafica da professionista della CGI.

Guida rapida per orientarsi nella 3D art

Dicci cosa ami e ti diciamo che fare:

• “Amo i videogiochi”
  • Allora guarda i nostri Corsi di Game Design e Game Artist.
  • “Amo il cinema di animazione”
  • Allora guarda il nostro Corso di Animazione.
  • “Amo tutto... ”
  • Allora contattaci

Programma di studi per il corso di
Dare vita alle cose: il superpotere del 3D artist

• Sculpting avanzato
  • Rigging
  • Animazione
  • Elementi di Photoshop: Elementi di After Effects.

Dare vita alle cose: il superpotere del 3D artist

Convenzioni e Partner

Star Shop My World via della Rondinella 59R, Firenze Panini Store Via de' Ginori, 50, Firenze Lailac -offre tesseramento annuale www.lailac.it Istituto Americano, corsi inglese 15% sconto DoveVivo - alloggi agevolati Camplus Firenze (20% di sconto)

Icona Adobe