Laboratorio di

1 settimana
5 volte a settimana
dalle 8 alle 16,30

Il prezzo indicato è per una settimana, ci si può iscrivere dall'11 giugno al 2 agosto, fino ad esaurimento posti.

Sconti previsti (non cumulabili):

sconto fratelli (50 euro sul secondo bambino)

sconto per chi fa più di una settimana (sconto 20 euro sulla seconda settimana e quelle dopo)

Settimane del 10 e 24 giugno più brevi, prezzo 159 euro

Laboratorio di

BENVENUTI AL NOSTRO CENTRO ESTIVO 2024 PER BAMBINI DAI 8 AI 13 ANNI!

Arte, Musica, Lingua Inglese e Sport in un ambiente all'aperto stimolante e sicuro!

Scopri l'estate con noi: una combinazione perfetta di divertimento e crescita!

Cosa rende il nostro centro estivo unico:

• Educazione di qualità: in ogni momento, ci impegniamo a offrire un'esperienza educativa che vada oltre il semplice divertimento. I nostri docenti altamente qualificati garantiranno che vostro figlio si immerga in attività stimolanti e costruttive come disegno, musica, lingua inglese e sport.

• Variazione quotidiana di attività: ogni giorno è un'avventura diversa! Dalla creatività artistica alla scoperta di nuovi ritmi, dall'apprendimento linguistico all'energia sportiva, ogni giornata è progettata per stimolare la mente e il corpo dei vostri bambini.

•  Istruttori specializzati: ogni disciplina è insegnata da un docente specializzato, pronto a condividere la propria passione e a guidare i bambini lungo il percorso della scoperta. Gli istruttori saranno affiancati da operatori appassionati, creando un ambiente sicuro e stimolante.

• Location incantevole: lasciate che i vostri piccoli esploratori godano dell'estate all'aria aperta! La nostra location offre uno scenario splendido, dove la natura diventa il nostro migliore alleato nell'apprendimento e nel divertimento.

I Vantaggi del nostro centro estivo:

• Esperienza educativa di qualità

• Programmazione settimanale dinamica

• Istruttori specializzati in ogni disciplina

• Varie attività: Arte, Musica, Lingua Inglese e Sport

•  Ambiente all'aperto stimolante e sicuro

DESCRIZIONE SINGOLE ATTIVITA'

• Arte in Azione: esplora la creatività attraverso il disegno!

A cura di Scuola Internazionale di Comics

• English Fun: esplorazioni creative e teatrali

A cura di Maravillas Barroso

• Music&Play: un viaggio musicale

A cura di Alessandro Cicalini

• Olimpiadi del divertimento: sport, amicizia e competizione!

A cura di Giovanni Concutelli

E PER PRANZO?

Pranzo non incluso. Personalizza i pasti settimana per settimana con un piccolo costo aggiuntivo.

Menu nutriente e variegato

Alimenta il corpo e la mente dei tuoi bambini

Scelta, Gusto e Flessibilità: il nostro menù settimanale si adatta ai tuoi bambini!

É importante per noi conoscere eventuali allergie o intolleranze alimentari dei vostri bambini, per garantire pasti sicuri e adatti a tutti.

In alternativa è possibile portare il proprio pranzo da casa.

ORARIO COMICS SUMMER CAMP

Ecco il nostro orario giornaliero:

• 8:00 - Accoglienza e inizio giornata

• 8:30 - 12:30 - Attività didattiche con pausa colazione alle 10:15

• 12:30 - 14:00 - Pausa pranzo

• 14:00 - 16:30 - Relax e giochi pomeridiani

Un mix perfetto di apprendimento, divertimento e momenti di relax per i nostri piccoli esploratori!

DOVE?

LUMEN FIRENZE

Via del Guarlone 25, 50135, Firenze.

Lumen vuole diventare una pianta sempreverde, pronta tutto l’anno ad accogliere persone, a contaminarsi con altre realtà, ad assorbire nuove idee; per ora è ancora un ambizioso fuscello, costretto a ritirarsi nei mesi invernali. Abbiamo lavorato in silenzio, affrontato tempeste e provato a fiorire ancora più rigogliosi di un anno fa: adesso siamo pronti a sbocciare, con un’esplosione di colori che vorremmo fosse anche vostra.

COSA POTREBBE SERVIRE?

• Borraccia: riceverai una borraccia gratuita da utilizzare durante le attività, per mantenere i bambini idratati.

• Giubbino impermeabile (K-WAY): in caso di previsioni di pioggia, assicurati che i bambini siano preparati con un giubbino impermeabile per rimanere asciutti e confortevoli.

• Scarpe da ginnastica: assicurati che i bambini abbiano scarpe comode e adatte per partecipare alle attività sportive.

• Zainetto: uno zainetto leggero e pratico per trasportare le proprie cose durante la giornata.

• Cappellino: per proteggere dai raggi solari durante le attività all'aperto.

• Maglietta di ricambio: in caso di sudore eccessivo o eventuali incidenti durante le attività.

• Asciugamano o telo da spiaggia: per eventuali attività acquatiche o per riposare comodamente sull'erba durante i momenti di relax.

Iscriviti Ora per Regalare al Tuo Bambino un'Estate Indimenticabile!

NB è richiesta l’associazione al Centro Culturale LUMEN valevole da Giugno a Settembre e per tutto il nucleo familiare. Il costo dell’iscrizioneè di 5 € e prevede la copertura assicurativa.

SETTIMANE DISPONIBILI:

1) 11/14 GIUGNO (settimana corta, 4gg a prezzo scontato)

2) 17/21 GIUGNO

3) 24/28 GIUGNO (settimana corta, 4gg a prezzo scontato)

4) 01/05 LUGLIO

5) 08/12 LUGLIO

6) 15/19 LUGLIO

7) 22/26 LUGLIO

8) 29 LUGLIO/02 AGOSTO

Convenzioni e Partner

Star Shop My World via della Rondinella 59R, Firenze Panini Store Via de' Ginori, 50, Firenze Lailac -offre tesseramento annuale www.lailac.it Istituto Americano, corsi inglese 15% sconto DoveVivo - alloggi agevolati Camplus Firenze (20% di sconto)

Icona Adobe