SEDE DI

Genova

Tutte le sedi

Scuola Internazionale di Comics - Genova .

La Sede di Genova, che apre a giugno 2018, è l’ultima nata tra le sedi della Scuola Internazionale di Comics – Academy of Visual Art and New Media.
È ubicata in uno dei palazzi storici di Genova, nel pieno centro della città – area tra le più servite dai mezzi pubblici, a due passi da Piazza De Ferrari.
La sede è dotata di ambienti molto luminosi, attrezzati con computer, schermi/lavagne e collegamento internet in fibra e mette a disposizione un’area di ristoro con distributori automatici.
Gli studenti possono fruire di postazioni informatiche, tavolette grafiche cintiq e lavagne luminose. Concorsi, annunci e news vengono postati periodicamente sulla pagina Facebook e sul sito della Scuola.
La didattica è portata avanti sulla base di programmi ampiamente verificati, rinnovati e consolidati nel tempo e da un corpo docente composto esclusivamente da professionisti attivi ed esperti nelle varie materie proposte dalla Scuola.
Gli studenti potranno partecipare gratuitamente ad attività ed eventi promossi dalla Scuola come, ad esempio, workshop, presentazioni, mostre, performance.

Seguici sui nostri social:

I NOSTRI CORSI

Scegli la sede:

Dipartimento:

NEWS ED EVENTI

COME ARRIVARE

Stazione Brignole

Fermata “De Ferrari/metro”

20, 36, 44, 46, 606, 618, 685, 686, 687, VLB, n1, n2

CONVENZIONI E PARTNER

Via XX Settembre, 42
Genova 16121